l'unico modo per poter descrivere l'inferno è passarci attraverso.
Andare non è un grosso problema. Tornare è più di difficile. La prima parte del viaggio è andata via in semplicità. La seconda sembrerebbe essere una bella salita.
Non ci sono tante persone da queste parti. Principalmente sono individui che vengono immaginati. Si pensa che costoro un giorno siano passati da queste parti.
Dal quantitativo di presenti, sembrerebbe essere comunque un bel posto.. siamo davvero in tanti. Forse lo preferiscono a prima. O forse è solo un passo più vicino a quel mondo così abile nell'alterare la mente. Che diabolico gioco.
Si avvertono le persone care che le trasmissioni saranno interrotte a lungo tempo.. causa pausa di riflessione. Chi sa di non doversi preoccupare di ciò (..) non si preoccupi, anzi, la regia li ringrazia.
Transmission >>> over /
la regia aggiunge che leggere i vecchi post può far male (e lo fa)
sabato 17 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)