Sembra ridicolo, ma devo riconoscere di essere rimasto stupito ancora una volta da qualcosa di assolutamente banale. Dopo essere stati male, è normale guarire. I tagli si chiudono, resta il rossore, forse la cicatrice.. è curioso notare che anche dalla polvere può tornare qualcosa.
Laddove non aveva senso cercare qualcosa, a furia di essere quasi preso in giro, tra un sorriso ed uno schivare la domanda, forse qualcosa torna.
A forza di doversi coprire gli occhi..
a forza di non voler guardare
a forza di volersi dimenticare
anche di sè stessi
Sarebbe da ridere.. e forse è per questo, che ho paura.
Sarebbe da non dimenticare
che si può tornare
sabato 9 maggio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)