Nessuna vittoria ha mai contribuito alla crescita

"Il calabrone, secondo tutti i più importanti testi sul volo, ha un'apertura alare troppo piccola per permettergli di volare. Ma lui non lo sa, e continua a volare"
Sikorsky

mercoledì 25 febbraio 2009

Basta con tutta questa banalità

Non ne posso davvero più! Mi avete stancato! Sono stufo. E' mai possibile che nessuno riesca a pensare alle cose sul serio? Ma a che cazzo vi serve quel dannato coso che avete ad un metro dal culo, chiamato anche cervello? E sì che ad averlo studiato credevo funzionasse davvero bene. Evidentemente siete voi che non avete voglia di farlo andare. Ma che palle! E, soprattuto, è mai possibile che debba essere io quello che ci resta male a constatare ogni volta che il vostro sistema nervoso è una ciofeca?