mercoledì 25 febbraio 2009
Basta con tutta questa banalità
Non ne posso davvero più! Mi avete stancato! Sono stufo. E' mai possibile che nessuno riesca a pensare alle cose sul serio? Ma a che cazzo vi serve quel dannato coso che avete ad un metro dal culo, chiamato anche cervello? E sì che ad averlo studiato credevo funzionasse davvero bene. Evidentemente siete voi che non avete voglia di farlo andare. Ma che palle! E, soprattuto, è mai possibile che debba essere io quello che ci resta male a constatare ogni volta che il vostro sistema nervoso è una ciofeca?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento