Nessuna vittoria ha mai contribuito alla crescita

"Il calabrone, secondo tutti i più importanti testi sul volo, ha un'apertura alare troppo piccola per permettergli di volare. Ma lui non lo sa, e continua a volare"
Sikorsky

sabato 5 gennaio 2008

amico

voglio solo chiarire una cosa: tutto quello che ho detto è solo la mia opinione. tu fai della tua vita quello che vuoi, io non ho intenzione certo di metterti i bastoni tra le ruote, anzi se posso ti aiuto + che volentieri.

ho espresso la mia opinione personale, e cmq ci tengo a dire una cosa: tu prendi quello che ho detto e brucialo, o pensaci sopra, p facci quello che vuoi, ma sappi una cosa: per me i veri amici sono quelli che ti fanno questi discorsi, che rischiano di prendersi ogni tanto un pugno sul muso perchè espongono le loro idee sapendo che a te non piaciono.

un vero amico è una persona che ti apre nuovi orizzonti, che ti fa pensare. nico per me non è un buon amico perchè ormai è come un fratello. se ti ho fatto pensare, allora ho raggiunto il mio scopo. perchè il mio scopo non è convincerti della mia opinione, ma esportela per farti pensare. se farai orecchie da mercante, devo dire che lo troverò un poco bigotto, ma saranno solo fatti tuoi.

è vero che ho buttato merrda su 2 anni della tua vita, ma vedila da un'altro punto di vista: e se per 2 anni avessi fatto delle cazzate? non sarebbe giusto buttarci sopra merrda?

fai come vuoi.....sappi che comunque per quanto mi riguarda la tua è stata una reazione esagerata. in un modo o nell'altro non affronti mai il problema......e adesso che ti ho intasato messenger ti dico buonanotte anche io

ah per inciso....m dispiace farti incazzare, forse è vero che sono troppo duro e diretto, forse è colpa mia, ma la mia opinione su queste cose non la so dire in altro modo. quindi scusa

Bambom 04/01/2008 21.53