Artista. Solitario. Silenzioso.
Tre aggettivi per descrivere il tipo di artista in assoluto più affascinante.
Artista, perché ciò che realizza non serve a nulla, se non per un mero ma importante senso di piacere alla ricerca del quale va lo spettatore.
Solitario perché non esiste lavoro di squadra quando si fa una foto. Si è da soli. Uno con lo macchina. Lontani dal soggetto, eppure dentro la sua anima.
Silenzioso, solo per il gusto di trattenere il fiato e sentire l'otturatore che si chiude... bella foto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento