Finalmente si torna a fare un po' di quelle cose tanto belle quanto inutili. Già, perchè se ci si pensa è proprio questa la definizione delle cose davvero belle: assolutamente inutili (ma forse è proprio per questo che ci appaiono così belle, proprio perchè hanno come unico fine sè stesse e il farsi ammirare). Ma a parte queste divagazioni, ecco a voi il mio ultimo lavoro:

lezione sulle caustiche in Mental Ray di Maya 8.5. Spero vi piaccia, perchè per me ha davvero un grande significato. Finalmente, un'altra di quelle parti di Maya che sembrava così grande da essere inaccessibile, si è rimpicciolita un po', lasciandosi assaggiare.
Per quanto riguarda voi, per favore, lasciate commenti su come vi sembra possibile migliorare il tutto.

1 commento:
Check this out http://www.interstation3d.com/maya/tutorials/mray_caustics/caustics_introduction.htm
Posta un commento