Un piccolo post. Solo per dire una cosa semplice, anche se in realtà non lo è veramente.
Una piccola promessa, che in realtà è grande grande, difficile da mantenere e molto probabilmente troppo articolata e complessa perchè possa davvero vedere la luce.
Si ricomincia con Maya e la compagnia. Da un po' con il supporto di questa meraviglia di colore bianco.
Sarà un fiore. Sarà un'idea. Sarà di cristallo. Sarà per una persona a me molto cara, che non sa di esserlo e di cui nemmeno io riesco a comprenderne questa importanza.
Questa è la promessa.
E prima o poi, almeno la creazione sarà ultimata. Non so se tutta la promessa e ancor meno non so se la speranza che anima tutto ciò conoscerà la gioia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento