Vale sempre la solita filosofia.
Simply a shadow? ...
questa mi piace particolarmente, e pensare che è bastato giocare con il canale alpha. Considerando che è nata praticamente per caso...E una seconda
Questa invece già mi piace un po' di meno, ma è comunque uno dei miei primi esperimenti di matte painting, quindi... abbiate pazienza

Nessun commento:
Posta un commento